Home » I servizi di Tunca » Consulenza e assistenza » Attivazione assistenza sui nuovi negozi

Attivazione assistenza sui nuovi negozi

Attiva l’assistenza Tunca per il tuo negozio Shopify

I negozi Shopify possono essere molto diversi tra loro per via dell’interazione di diversi elementi: il tema utilizzato, le app installate e le impostazioni del negozio.

Hai bisogno di assistenza e non hai mai lavorato con Tunca? Dopo la nostra conferma attiva l’assistenza sul tuo negozio.

L’attivazione ha il costo di 110€ + iva

magnifying glass on white table

Come funziona

1

Contattaci per verificare se possiamo fare quello di cui hai bisogno. Se si ti confermeremo di attivare l’assistenza.

2

Attiva l’assistenza Tunca sul tuo negozio Shopify.

3

Dopo l’attivazione accederemo al tuo negozio e ci sentiremo per farti il preventivo per le modifiche necessarie

Dettagli

Prima di attivare l’assistenza per un nuovo negozio Shopify, Tunca lo analizza, attiva l’accesso partner al pannello amministrativo e fa un semplice check per verificare che sia a norma.

Prima di tutto ti invitiamo a contattarci per verificare che quello di cui hai bisogno sia possibile. Ad esempio non possiamo intervenire su certi aspetti dei sistemi di pagamento o del checkout proprio per le restrizioni imposte da Shopify.

Dopo la nostra conferma puoi sottoscrivere il servizio. Riceverai nel tuo pannello Shopify la richiesta di accesso di Tunca come partner e successivamente ti faremo sapere che abbiamo attivato il servizio. Se hai richiesto un preventivo per modifiche allo store, riceverai anche quello.