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Attivazione assistenza sui nuovi negozi

Attiva l’assistenza Tunca per il tuo negozio Shopify

I negozi Shopify possono essere molto diversi tra loro per via dell’interazione di diversi elementi: il tema utilizzato, le app installate e le impostazioni del negozio.

Prima di poter operare su un negozio per la prima volta (e fare un preventivo di intervento), Tunca lo analizza, attiva l’accesso partner al pannello amministrativo e fa un check per verificare che sia a norma e per comprendere le interazioni tra le app installate.

Dopo l’attivazione ci metteremo subito al lavoro per analizzare il tuo negozio e ti daremo il preventivo di assistenza per quello di cui hai bisogno.

L’attivazione dell’assistenza tecnica ha il costo una tantum di 110€ + iva

magnifying glass on white table

Come funziona

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Contattaci per verificare se possiamo fare quello di cui hai bisogno. Se si ti confermeremo di attivare l’assistenza.

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Attiva l’assistenza Tunca sul tuo negozio Shopify.

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Dopo l’attivazione accederemo al tuo negozio, lo analizzeremo e ci sentiremo per farti il preventivo per le modifiche necessarie

Dettagli

Prima di attivare l’assistenza per un nuovo negozio Shopify, Tunca lo analizza, attiva l’accesso partner al pannello amministrativo e fa un semplice check per verificare che sia a norma.

Prima di tutto ti invitiamo a contattarci per verificare che quello di cui hai bisogno sia possibile. Ad esempio non possiamo intervenire su certi aspetti dei sistemi di pagamento o del checkout proprio per le restrizioni imposte da Shopify.

Dopo la nostra conferma puoi sottoscrivere il servizio. Riceverai nel tuo pannello Shopify la richiesta di accesso di Tunca come partner e successivamente ti faremo sapere che abbiamo attivato il servizio. Se hai richiesto un preventivo per modifiche allo store, riceverai anche quello.