Vai al contenuto

Supporto Continuativo e Application Maintenance (AMS)

Il tuo negozio Shopify sempre al top

Check, nuove funzionalità e assistenza inclusa

Il servizio è disponibile per tutti i negozio Shopify creati da noi e per i negozi su cui abbiamo fatto un intervento tecnico estensivo. Ha un canone annuale e garantisce SLA di intervento, bugfixing e tariffe di assistenza dedicate. 

Costi

I costi del servizio dipendono dalla complessità del progetto e vengono concordate a priori. Contattaci per sapere se il servizio è attivabile sul tuo eCommerce.

Interventi e tempi garantiti

Le tue richieste sono prioritarie. Le prendiamo in carico e le gestiamo in tempi certi e garantiti. 

  • SLA sulla correzione di bug
  • SLA sulle richieste di assistenza e sulla preventivazione delle modifiche
  • Pronto intervento sulle problematiche bloccanti per il negozio
  • Tariffe dedicate per l’acquisto di pacchetti di assistenza

I dettagli e gli SLA dipendono dal progetto e dagli accordi commerciali. Verifica con un nostro commerciale i dettagli a te dedicati.

Mantenimento del Know-how

Ogni progetto è unico. Con il servizio di Supporto Continuativo e Application Maintenance (AMS) ci teniamo aggiornati sul tuo progetto in modo da essere pronti a intervenire quando serve, senza ritardi o costi aggiuntivi.

Sconti sui pacchetti di assistenza

Con il nostro servizio di Supporto continuativo e Application Maintenance (AMS), usufruisci delle tariffe scontate per l’assistenza tecnica, tutte le volte che ti serve.

Acquista un pacchetto di assistenza che userai quando vuoi per farti aiutare nella configurazione o nella modifica del tuo negozio, per chiederci di installare un’app, di risolvere un problema oppure di implementare una delle nuove funzionalità di Shopify se non vuoi farlo tu.