Un ecommerce migliore
“Rendere il commercio migliore per tutti” è la mission di Shopify e – lavorandoci da anni – in Tunca pensiamo che ci siano riusciti. Perché? Affidabilità, riduzione dei costi, attenzione al marketing e focus su mobile sono solo alcuni dei suoi punti di forza. Vediamo nel dettaglio.
Riduzione dei costi
Abbiamo lavorato molto con Magento e Prestashop e possiamo dire che Shopify è di gran lunga la soluzione con costi di gestione minori rispetto a tutti i negozi che abbiamo gestito con altre piattaforme. Ancora meglio: costi certi.
La gestione di server e aggiornamenti (che in Shopify sono inclusi nell’abbonamento) rendono i costi di gestione delle soluzioni open-source – come Magento, Prestashop e WordPress/Woocommerce – molto più alti, a parità di funzionalità. Senza contare le vendite perse in attesa che il programmatore risolva un bug il giorno del Black Friday…
Quanto costa Shopify?
Shopify si paga con un abbonamento mensile (o annuale scontato) più una commissione sul venduto. Shopify è tuo partner e cerca di farti vendere.
In breve
Shopify è un servizio, non ci sono costi nascosti per aggiornamenti o server, e nemmeno manutenzione straordinaria.
Il tuo marketing, facile e potente
Email marketing integrato
Componi le email promozionali per i tuoi clienti con strumenti semplici e potenti, o collega in un click la piattaforma di invio che preferisci. Tutto a norma GDPR.
Vendi sui social media
Affidabile
Non dovrai più gestire da solo i server, gli aggiornamenti, e la sicurezza del tuo negozio. Ci penserà Shopify, con costi certi e prevedibili.
Scalabile
Potrai aggiungere le funzionalità che ti servono quando ne avrai bisogno e potrai cambiare il tuo piano di abbonamento con un click.
Professionale
Molti brand di fama mondiale usano Shopify, che ti permette di avere controllo completo sul tuo negozio e collegarlo ad App e altre piattaforme.