Un ecommerce migliore

“Rendere il commercio migliore per tutti” è la mission di Shopify e – lavorandoci da anni – in Tunca pensiamo che ci siano riusciti. Perché? Affidabilità, riduzione dei costi, attenzione al marketing e focus su mobile sono solo alcuni dei suoi punti di forza. Vediamo nel dettaglio.

Riduzione dei costi

Abbiamo lavorato molto con Magento e Prestashop e possiamo dire che Shopify è di gran lunga la soluzione con costi di gestione minori rispetto a tutti i negozi che abbiamo gestito con altre piattaforme. Ancora meglio: costi certi.

La gestione di server e aggiornamenti (che in Shopify sono inclusi nell’abbonamento) rendono i costi di gestione delle soluzioni open-source – come Magento, Prestashop e WordPress/Woocommerce – molto più alti, a parità di funzionalità. Senza contare le vendite perse in attesa che il programmatore risolva un bug il giorno del Black Friday…

Quanto costa Shopify?

Shopify si paga con un abbonamento mensile (o annuale scontato) più una commissione sul venduto. Shopify è tuo partner e cerca di farti vendere.

In breve

Shopify è un servizio, non ci sono costi nascosti per aggiornamenti o server, e nemmeno manutenzione straordinaria.

Il tuo marketing, facile e potente


Shopify ti fornisce i migliori strumenti per farti vendere, sempre aggiornati e al massimo delle loro potenzialità. Tramite il pannello di Shopify puoi gestire campagne pubblicitarie, inviare i tuoi prodotti sui marketplace, ottimizzare il SEO, inviare newsletter ai clienti, misurare il rendimento delle campagne e tanto altro.

Email marketing integrato

Componi le email promozionali per i tuoi clienti con strumenti semplici e potenti, o collega in un click la piattaforma di invio che preferisci. Tutto a norma GDPR.

Vendi sui social media

“Trasformare i follower in clienti” è una delle bandiere della forte integrazione di Shopify con i Social. Il tuo catalogo va direttamente su Facebook e Instagram (e tanti altri), gestisci da Shopify le campagne ads, il Business Manager. Anche con intelligenza artificiale.