Shopify MeetUp Roma: risorse da scaricare

L'evento del 27 maggio 2019 in tutti i dettagli e le risorse da scaricare

Redazione

Redazione

31 maggio 2019 • 1 minuto di lettura

Il 27 maggio 2019 abbiamo avuto il piacere di organizzare a Roma uno Shopify MeetUp, terzo in Italia e primo per la capitale.

Siamo molto soddisfatti per la riuscita dell'evento, sia per tutte le persone che hanno partecipato (circa 50 persone, nonostante la giornata di pioggia), sia per l'atmosfera positiva e per il networking. Di seguito un breve racconto dell'evento e le risorse da scaricare.

Gli interventi

Jenny Izaguirre (Shopify)

Jenny è Country Manager Italia per Shopify ed ha introdotto l'evento, spiegandoci i progetti di Shopify per il nostro paese.

Vai al profilo LinkedIn di Jenny

Emilio Lodigiani (Tunca)

Emilio è Founder di Tunca. Nel suo intervento ha raccontato perché la sua agenzia sceglie Shopify come piattaforma eCommerce, mostrando anche le tendenze del settore.

Scarica la presentazione di Emilio

Angelo Pezzarossa (Nuova Pasticceria Lady)

Angelo è proprietario di Nuova Pasticceria Lady. Non è potuto essere presente all'evento ed è stata proiettata una sua intervista realizzata proprio per questo MeetUp.

Filippo Bellotti (E-motion)

Filippo è Fonder di E-motion. Nel suo intervento ha illustrato quali sono i punti di valore del sistema di gestione di spedizioni e logistica che hanno ideato e di come e-motion risolve i problemi dei merchant, con una filosofia molto simile a quella di Shopify stesso.

Scarica la presentazione di Filippo


Un saluto a tutti e ci vediamo al prossimo Shopify MeetUp!

    Redazione

    Redazione
    blog team @ Tunca


    Categorie

    Questo articolo è pubblicato in queste categorie:

    Tags

    Shopify MeetUp Roma e-motion